La reazione di Hulk Hogan all’annuncio del nuovo film con Ben Affleck e Matt Damon non si sarebbe fatta attendere… Lo storico duo di Will Hunting – Genio Ribelle è infatti pronto a riunirsi per il biopic incentrato sul periodo più oscuro della vita del celebre wrestler. Il film dal titolo Killing Gawker sarà così incentrato sul processo da lui intentato contro la Gawker Media, colpevole di aver divulgato un sex tape con il lottatore e la moglie di un amico, il conduttore radiofonico Bubba the Love Sponge Clem.
Il wrestler, icona degli anni ’80 e ’90, il cui vero nome è Terrence Gene Bollea, fu letteralmente travolto dallo scandalo. Se infatti risultò vincitore del processo, ottenendo un risarcimento da oltre 100 milioni di dollari per la diffusione online del video trafugato, la trascrizione del dibattimento fu resa pubblica, compresi una serie di epiteti ed espressioni fortemente razziste da lui utilizzate. E, in conseguenza di ciò, la WWE nel 2015 lo ha licenziato, eliminando perfino il suo nome dalla Hall of Fame. Dopo numerose pubbliche scuse, la querelle è finita solo nel 2018 con il suo reintegro ufficiale.
Non stupisce che ora, dopo che le acque si sono finalmente calmate, il wrestler soprannominato The Immortal non gradisca vedere rivangata questa storia. Il magazine TMZ ha così riportato le dichiarazioni di una fonte anonima, a lui molto vicina. Se Hulk Hogan si sarebbe detto del tutto indifferente alla produzione del biopic con Ben Affleck e Matt Damon, probabilmente diretto da Gus Van Sant, avrebbe comunque sottolineato di essere pronto a intraprendere azioni legali qualora dovesse vedere un qualunque dettaglio pronto a disturbarlo.
Le premesse, a questo punto, sono già esplosive. E voi cosa ne pensate? Oltre al probabile divorzio da Jennifer Lopez Ben Affleck dovrà vedersela in tribunale anche con una delle più grandi icone del wrestling americano? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Foto: GettyImages/Arturo Holmes; Brendon Thorne/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA