Rispondendo ai fan su Twitter, il regista James Gunn è tornato nuovamente a parlare delle speculazioni che volevano Hulk in Guardiani della Galassia 2, fornendo anche interessanti aggiornamenti sulla colonna sonora del sequel e sulla produzione di Capitan Marvel.
Dopo la misteriosa scomparsa di Hulk in Age of Ultron e l’ancora non meglio specificata destinazione, molti fan hanno pensato che tutto fosse un trampolino di lancio per portare il Gigante Verde nello spazio e arrivare un giorno a Planet Hulk, una delle migliori run a fumetti dedicata all’alter ego di Bruce Banner. Non potendo Hulk essere protagonista di un solo movie, la soluzione di vederlo in Guardiani della Galassia era quella più papabile, ma oggi Gunn è tornato a ripetere che non accadrà, lasciando zero possibilità ad una sua comparsata nell’atteso sequel:
I will comment on it now (as I’ve done before) – there is zero chance you will see Hulk in GotGVol2. https://t.co/C1jNd0ZyVb
— James Gunn (@JamesGunn) 7 Settembre 2015
Parlando poi dell’Awsome Mix Vol. 2, il regista ha così risposto ad un fan che chiedeva se avesse in mente brani particolari per la colonna sonora: «Sì, ne ho 12, e attualmente ne stiamo acquistando i diritti». Poi ha parlato di Captain Marvel: «Per me, al momento, è molto importante che Quill sia l’unico umano nel film, quindi un debutto di Capitan Marvel in Guardiani della Galassia 2 è improbabile». Infine ha parlato dei nuovi personaggi del sequel: «Non ci saranno troppi nuovi personaggi, sicuramente! Voglio che i personaggi che già conosciamo abbiamo molto più tempo per loro rispetto al primo film».
Ecco i tweet:
Yes, I have 12. And we are currently getting all the rights. https://t.co/oPJky4rGlG
— James Gunn (@JamesGunn) 7 Settembre 2015
For the time being, it’s important to me that Quill is the sole human (earthling) character. https://t.co/BYt9av3rQy
— James Gunn (@JamesGunn) 7 Settembre 2015
Not too many, that’s for sure! I want all of our characters to get MORE personal time than they did in the 1st film. https://t.co/P7TB9MsSYJ
— James Gunn (@JamesGunn) 7 Settembre 2015
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA