Dopo l’annuncio ieri da parte del regista Francis Lawrence sul profilo Facebook del film (trovate il post sotto il video), la Lionsgate ha mantenuto la parola data e ha pubblicato il primo trailer, della durata di 1 minuto e 45, di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: le prime still ufficiali pubblicate dagli stessi attori sui social avevano il titolo “6.9.15 #MockingjayPart2 #Unite”.
Nel cast ritroveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore, e Donald Sutherland. L’ultima parte della saga di Hunger Games uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 novembre e segnerà la conclusione della quadrilogia (qui potete vedere la foto epilogo).
Tutta Panem è finalmente scesa in guerra contro Capitol City e Katniss decide di affrontare definitivamente il presidente Snow accompagnata dai suoi amici più fidati (Gale, Finnick e Peeta in prima linea). La ghiandaia imitatrice parte dal Distretto 13 per una missione che ha il solo obiettivo di uccidere il presidente Snow e porre fine al suo governo di terrore, ma la ragazza sarà messa a dura prova durante questo cammino, più di quanto lo sia mai stata durante gli Hunger Games.
Nell’attesa godiamoci il trailer:
Ecco qui l’annuncio di Francis Lawrence:
#MockingjayPart2 director Francis Lawrence wants to know: Are you ready to #Unite TOMORROW?
Posted by The Hunger Games on Lunedì 8 giugno 2015