Il nuovo spot di The Hunger Games, sulle note di Safe and Sound di Taylor Swift, mostra scene inedite – oltre ad addentrarsi più nel dettaglio in sequenze ambientate nel distretto 12 – come quella in cui Peeta getta il pane bruciato a Katniss, che si è rifugiata sotto un albero affamata e fradicia di pioggia.
Ancora nessuna scena d’azione che si svolge durante i famigerati Hunger Games del titolo. Che però devono essere alquanto cruenti, come descritti dalla scrittrice Suzanne Collins nel suo romanzo, visto che il film avrà negli Usa un rating PG-13 a causa della tematica violenta e delle immagini forti che riguardano dei ragazzi.
Il film, diretto da Gary Ross, segue infatti le avventure di alcuni giovani costretti a partecipare a un macabro reality show, dove per sopravvivere bisogna combattere con gli avversari in diretta tv.
Protagonisti del film sono Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Wes Bentley, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Woody Harrelson e Lenny Kravitz.
The Hunger Games uscirà nelle sale italiane l’1 maggio 2012.
Qui sotto il nuovo spot tv:
Qui sotto la gallery completa di Hunger Games:
Fonte: AceShowBiz
© RIPRODUZIONE RISERVATA