Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, piovono critiche rivolte all’attrice Rachel Zegler, che nel nuovo capitolo del franchise interpreterà l’eroina Lucy Gray Baird.
Quello di Zegler non è esattamente il nome più amato del web al momento: con le sue dichiarazioni sul remake live action di Biancaneve, l’attrice ha attirato su di sè una serie di polemiche che, come spesso accade sui social, sono sfociate talvolta anche in attacchi personali.
A correre in soccorso della collega, dopo la “Sirenetta” Halle Bailey, è anche la co-star Tom Blyth, che nel prequel di Hunger Games veste i panni di Coriolanus Snow. L’attore ha recentemente risposto a un commento sul suo profilo Instagram, mettendo a tacere un hater che aveva commentato con: «Potresti recapitare un messaggio per me? Di’ a Rachel Zegler che Biancaneve farà schifo». Immediata la risposta di Blyth in difesa della co-star: «Fammi un favore e fatti una vita, ca**o».
Potete leggere lo scambio che ha coinvolto l’attore CLICCANDO QUI.
In attesa di vederla nei panni della principessa Disney, quindi, ritroveremo Rachel Zegler nel ruolo di Lucy, astuta e provocante ragazza del Distretto 12 che viene scelta come tributo per gli annuali Hunger Games. In questo prequel, ambientato 64 anni prima dell’epica ribellione iniziata da Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), a fare da mentore a Lucy sarà nientemeno che Coriolanus Snow, il futuro tirannico presidente di Panem, che nei precedenti capitoli aveva il volto di Donald Sutherland. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.
Il prequel di Hunger Games, diretto da Francis Lawrence con una sceneggiatura di Suzanne Collins, Michael Arndt e Michael Lesslie, arriverà nelle sale italiane il 15 novembre 2023.
Foto: Murray Close / Lionsgate
© RIPRODUZIONE RISERVATA