Ezra Miller, interprete di Credence in Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, aveva già sorpreso fan e fotografi col suo eccentrico look durante l’anteprima mondiale del film, e il nostro ha pensato bene di bissare lo spettacolo anche alla premiere londinese.
Come potete vedere nelle immagini, l’attore è totalmente vestito di bianco ed è ricoperto di piume: i suoi capelli sono scompigliati come un punk, mentre sotto gli occhi esibisce del makeup grigio decisamente marcato. In aggiunta, Miller ha l’anello di un gufo in bella vista, mentre sulla sua mano appare scritta la maledizione Avada Kedavra.
Stando ai report, Ezra avrebbe raccontato ai fan presenti di essersi travestito a sua volta in un animale fantastico, ma molti sono convinti che in verità, l’interprete abbia fatto un vero e proprio cosplay di Edwige, il mitico gufo di Harry Potter!
Voi che ne pensate in proposito? Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, ricordiamo, è attualmente nelle sale italiane: qui trovate la nostra recensione; di seguito, le foto di Ezra.
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA