Veni, vidi, vici e poi da capo. Dopo aver conquistato record su record con Everything Everywhere All at Once, il duo di registi noto come The Daniels è pronto a dare qualcosa di nuovo al mondo del cinema.
Stando a quanto riportato da fonti estere, la Universal Pictures ha siglato con Daniel Kwan and Daniel Scheinert un nuovo accordo esclusivo first-look per il prossimo film della coppia, che dovrebbe uscire nelle sale il 12 giugno 2026. La notizia al momento è accompagnata da… zero dettagli sul film!
Non si conoscono il titolo, il genere o le star coinvolte, ma considerando il credito che hanno accumulato a Hollywood con il film “definitivo sul Multiverso“, fenomeno del 2023, per i fan l’entusiasmo sarà comunque alto e la fiducia molta.
Giusto per ricordare alcuni record conquistati: Everything Everywhere All at Once ha vinto 7 premi Oscar compreso Miglior film, regista e 3/4 statuette per gli attori, diventando uno dei pochi film nella storia a vincere i Big Five. Grazie ai 158 premi complessivi ottenuti durante la stagione, ha inoltre superato anche Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, fermo a suo tempo a quota 101.
Inoltre, è stato il primo film indie (A24) dell’era pandemica a superare i 100 milioni di dollari al botteghino. Motivo per cui anche il box office mondiale aspetta di vedere cosa sta bollendo in pentola ora per i Daniels.
Foto: Rodin Eckenroth/Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA