In attesa di scoprire come si evolverà la storia del mago cineletterario più famoso degli ultimi tempi, in Rete è approdata un’applicazione di Warner Bros., pubblicata sul sito ufficiale, che permette a tutti i babbani di diventare per un momento l’Indesiderato N. 1.
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 arriverà in sala il 19 novembre e ci mostrerà il volto di Daniel Radcliffe–Harry Potter incorniciato in un poster in stile “Wanted: dead or alive”, che campeggerà da Hogwarts a Diagon Alley, offrendo una ricompensa di 10 mila galeoni d’oro a chi lo consegnerà al Ministero della Magia… L’applicazione consente di sostituire la propria immagine a quella del maghetto, per condividerla con gli amici o usarla come wallpaper, stamparne un poster o comprarne uno personalizzato della grandezza di circa 50×76 cm al costo di 24,95$.
Guarda il trailer italiano di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1.
Gurada la versione del trailer in lingua originale.
Guarda l’ultimo trailer internazionale.
Sfoglia la photogallery.
Guarda gli ultimi spot del film.
Visita la sezione Harry Potter.
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011.
Scopri il numero di Best Movie di ottobre 2010, con la copertina dedicata a I doni della morte.