Inoltre, i fan hanno messo in evidenza un errore di sincronizzazione nelle scene con Harry e Hermione. Durante una delle prove del Torneo Tremaghi, Harry emerge esausto dal Lago Nero e viene avvolto da Hermione con due asciugamani. Tuttavia, durante una ripresa, Harry appare con solo un asciugamano blu, mentre Hermione mantiene il suo asciugamano grigio. Nella successiva inquadratura, però, Harry sembra avere entrambi gli asciugamani.
Questi dettagli non sfuggono ai Potterheads, che esaminano attentamente ogni aspetto dei film adattati dai romanzi di J.K. Rowling, tra cui le 10 cose più inquietanti di Hogwarts che forse avreste voluto non sapere. In questo caso, l’aver scovato nuovi errori ne Il Calice di Fuoco ha “peggiorato” ancora di più la reputazione della pellicola, che è già considerata tra le meno apprezzate della saga.
Nel 2025, torneremo ancora una volta nel Wizarding World con la serie tv reboot di Harry Potter, che coprirà l’intera saga di libri di J.K. Rowling e, secondo gli showrunner, potrebbe addirittura durare un decennio. Rowling sarà coinvolta per assicurarsi che la serie rimanga fedele al suo materiale originale.
Cosa ne pensate? Vi siete accorti di questi errori in Harry Potter? Diteci la vostra nei commenti!
Leggi anche: Harry Potter, ecco come sarebbe stato Draco Malfoy se fosse stato buono [FOTO]
Fonte: FandomWire
© RIPRODUZIONE RISERVATA