Per i fan di The Walking Dead si prospetta l’occasione di poter assistere ad una rivincita tanto a lungo desiderata che permetterebbe di riscattare uno dei momenti più traumatici dell’intera storia della serie.
Stiamo parlando della morte del personaggio di Gleen Rhee, l’amato personaggio interpretato da Steven Yeun che trova la sua tragica fine per mano di Negan Smith nel primo episodio della settima stagione, intitolato “Io ti ucciderò“.
Come i fan sanno bene, con un imprevedibile colpo di scena il leader dei Salvatori interpretato da Jeffrey Dean Morgan si scaglia contro Glen, colpendolo ripetutamente con la sua amata mazza da baseball Lucille. Una scena resa ancora più terrificante dalle reazioni strazianti dei suoi compagni inginocchiati che non ha mancato di scioccare i fan segnando un prima e un dopo nella storia di The Walking Dead ed entrando di diritto nei momenti più impressionanti nella storia della pop culture.
Sebbene Negan ad oggi sembri avviato verso la redenzione, molti fan non gli hanno ancora perdonato questa brutale uccisione, indirettamente frutto a sua volta delle perdite subite dallo stesso Negan durante l’apocalisse zombie. Fortunatamente, sembra proprio che i fan desiderosi di “vendetta” potranno ottenere soddisfazione grazie ad un nuovo scontro tra Steven Yeun e Jeffrey Dean Morgan, che si verificherà in un altro adattamento delle opere di Robert Kirkman.
L’ultimo episodio della terza stagione di Invincible, l’amata serie animata supereroistica tarata Prime Video, mette infatti uno contro l’altro l’eroico alter ego del giovane protagonista Mark Grayson, doppiato da Steven Yeun, contro Conquest, un anziano Viltrumita giunto sulla Terra per ricordare a Invincible il suo compito di conquista del globo. Al netto rifiuto di Mark, esplode quindi uno scontro all’ultimo sangue.
Verso la fine del combattimento, Invincible sembra ormai in balìa di Conquest. Tuttavia quando tutto sembra ormai perduto l’anziano Viltrumita commette l’errore di fare del male agli affetti di Mark, il quale scatena la sua furia devastando Conquest con un tasso di gore paragonabile alla morte di Glenn in The Walking Dead. Insomma, possiamo finalmente dire che Glenn in qualche modo è riuscito ad ottenere la sua rivincita!
Vi ricordiamo che le tre stagioni di Invincible sono disponibili in streaming su Prime Video.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Walking Dead, questo personaggio sottovalutato è in realtà uno dei migliori villain della serie
Foto: MovieStillsDB
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA