I Fantastici Quattro muovono i loro primi passi nel trailer del nuovo film Marvel!
telegram

I Fantastici Quattro muovono i loro primi passi nel trailer del nuovo film Marvel!

La squadra di eroi al completo si mostra nelle prime immagini, ma c'è spazio anche per Galactus!

I Fantastici Quattro muovono i loro primi passi nel trailer del nuovo film Marvel!

La squadra di eroi al completo si mostra nelle prime immagini, ma c'è spazio anche per Galactus!

fantastici quattro, il trailer del film marvel

Il momento che molti fan stavano aspettando è arrivato! Nel pomeriggio di oggi, martedì 4 febbraio 2025, i Marvel Studios hanno condiviso il primo teaser trailer del nuovo film dei Fantastici Quattro. Intitolato The Fantastic Four: First Steps, sarà ambientato in un periodo di tempo totalmente diverso rispetto al resto dell’MCU che conosciamo.

Il primo teaser ci mostra la nuova famiglia di eroi composta da Reed Richards, Sue e Johnny Storm e Ben Grimm aka La Cosa. Li ritroviamo già trasformati dopo l’incidente spaziali che li ha coinvolti, alle prese a quanto pare con la nuova vita con i loro superpoteri e anche con una certa notorietà già acquisita. Non sarebbe un cinecomic Marvel senza una grande minaccia però, ed ecco quindi che nel trailer spunta anche il testone di Galactus, super villain della squadra. Le prime immagini puntano alle corde dell’emozione, con Sue Storm che ricorda che anche con i poteri, restano sempre loro stessi e soprattutto una famiglia.

Il teaser trailer di The Fantastic Four: First Steps

Il nuovo film dei Fantastici Quattro come detto non sarà ambientato nella Sacra Linea Temporale del MCU, l’universo narrativo principale conosciuto come Terra-616, bensì negli anni ’60 di un universo alternativo, sullo sfondo di una New York tecnologicamente molto avanzata. Ma non sono esclusi clamorosi camei, come dimostrano alcuni video dietro le quinte.

The Fantastic Four: First Steps vedrà alla regia Matt Shankman (WandaVision) e sarà basato su una sceneggiatura scritta da Josh FriedmanCameron SquiresEric Pearson e Peter Cameron. Tra i produttori del film vi sono Kevin Feige, Grant Curtis e Nick Pepin, mentre il comparto musicale sarà curato da Michael Giacchino.

Nel cast saranno presenti Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic; Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile; Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa; Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana; Julia Garner nel ruolo di Shalla-Bal/Silver Surfer; e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Saranno inoltre presenti Paul Walter HauserJohn Malkovich e Natasha Lyonne in ruoli non ancora svelati.

The Fantastic Four: First Steps è attualmente atteso nei cinema per il 25 luglio 2025.

Fonte: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA