Ci siamo: il reboot de I Fantastici Quattro sembra essere arrivato a una svolta. Stando a quanto riportato da Variety, Simon Kinberg, l’uomo del destino della Fox, ha ultimato la sceneggiatura del cinecomic e ora lo Studio può dare inizio alla fase di casting, che partirà a fine mese. Ma già alcuni nomi cominciano a circolare: intervistato al Sundance, Miles Teller non ha escluso la possibilità di poter interpretare Reed Richards, alias Mr. Fantastic. Ma fonti dicono che l’attore è stato male interpretato e non è lui in cima alla lista dei desideri per il ruolo. Altri attori saranno infatti provinati, tra cui Kit Harington e Richard Madden.
Kate Mara e Saoirse Ronan, invece, potrebbero essere papabili candidate al ruolo di Sue Storm, la donna invisibile (che fu di Jessica Alba), mentre Michael B. Jordan è in lizza per diventare Johnny Storm, la Torcia umana, anche se tutto dipenderebbe dall’alchimia che si formerà tra il gruppo di attori.
A dirigere il film, atteso per il 2015, ci sarà Josh Trank (Chronicle), con Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman a produrre.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA