Dopo che Chris Pratt ha parlato dello script in un’intervista stamani, James Gunn rivela alcuni dettagli in merito alla sceneggiatura terminata ieri.
James Gunn è l’unico regista che, non solo condivide sempre qualche dettaglio del suo lavoro con i fan, ma addirittura risponde a quasi ognuno di loro sul suo profilo Facebook.
Proprio ieri il regista ha condiviso su Facebook la conclusione dello script di Guardiani della Galassia 2: 48 giorni consecutivi di lavoro che hanno dato vita alla nuova sceneggiatura!
Nei commenti al post, rispondendo ai fan, non ha rivelato granché sulla storia, ma ha rivelato alcuni dettagli sul padre di Star Lord. Qui un breve riassunto delle risposte al Q&A su Facebook:
– Ha passato gli ultimi quarantotto giorni lavorando alle 70 pagine della sceneggiatura (tutto il trattamento e gran parte dei dialoghi);
– Come per il primo film, Gunn ha già scelto la musica per l’Awesome Mix Vol. 2;
– Hulk non comparirà in questo film;
– Gunn ha fatto molte ricerche, partendo dalla lettura dei fumetti, ma ha spiegato che il film è semplicemente ispirato e non un adattamento;
– il cast principale tornerà interamente, insieme a qualche altro personaggio del primo film (probabilmente Youndu e Nebula).
Speriamo non sia la prima e ultima volta che il regista ci svela qualche anticipazione sul film e che nel frattempo si scopra presto chi interpreterà il padre di Star Lord!
Le riprese non inizieranno prima di febbraio 2016 e il film uscirà nelle sale a maggio 2017. Nel film ritroveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Vin Diesel.
Impazienti?
Fonte: Collider
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA