Coppia di successo al botteghino, ma non solo. Luì e Sofì, nome d’arte per Luigi Calagna e Sofia Scalia, hanno conquistato il pubblico della rete lanciando i Me contro Te, per poi espandersi sul grande schermo con una serie di film che in poco tempo è diventata il franchise cinematografico italiano con il maggior incasso nella storia, ma ora per i due palermitani è tempo di un nuovo grande passo.
Davanti ai loro fan, tramite social network, hanno infatti annunciato il loro matrimonio… di nuovo! I fan dei Me contro Te ricorderanno infatti che la notizia delle nozze in cantiere per la coppia di youtuber risale al 2021, quando Luì aveva chiesto a Sofì di sposarlo in un video diventato viralissimo. Il momento del fatidico sì però si è fatto attendere per molto tempo, quattro anni addirittura.
Ora ci siamo, a quanto pare. Più liberi dagli impegni cinematografici che li hanno visti tornare sul grande schermo in rapida sequenza con sette film (l’ultimo dei quali arrivato nelle sale poco prima di Natale 2024), i Me contro Te hanno annunciato che si sposeranno nel prossimo mese di settembre! In barba alla scaramanzia, i due si sono mostrati già in abiti da matrimonio in una foto in cui hanno reso ufficiale il tutto, quindi con un video con tanto di musica, coriandolo dorati e bouquet già in mano.
Visualizza questo post su Instagram
Tantissimi i commenti sotto ai due post, da parte dei giovanissimi fan dei Me contro Te ma non solo. Non sono stati al momento riportati dettagli sulla location e la cerimonia in sé, ma ci sarà tempo per un po’ di gossip rosa sulla celebre coppia.
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA