I Me contro Te sono stati…arrestati? Il giovane pubblico della coppia fenomeno del web e delle sale può stare tranquillo: i guai per Luì e Sofì fanno parte dell’avventura, come dimostra il primo teaser trailer del loro sesto film in arrivo nelle sale.
Con un lungo video dietro le quinte pubblicato sul proprio canale, infatti, gli Youtuber siciliani hanno mostrato ai propri fan le prime immagini di Me contro Te Il Film – Operazione Spie, sesto titolo di un franchise che si è imposto al botteghino italiano in maniera clamorosa. Basti pensare che la saga che li vede protagonisti, prodotta e distribuita da Warner Bros., è quella italiana con l’incasso più alto nella storia, con oltre 26 milioni di euro raccolti in appena 3 anni.
Ora una nuova avventura, sempre diretta da Gianluca Leuzzi e dedicata al pubblico più giovane. Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, la stessa coppia di attori protagonisti e dal regista. Questa la sinossi ufficiale:
L’armonia del Pianeta è minacciata dall’alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto: Sofì e Luì insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.
Il teaser trailer di Me contro Te Il Film – Operazione Spie
Il nuovo film arriverà nelle sale il 1 giugno 2024 e conferma l’estrema prolificità della coppia. Solo nel 2023 sono usciti infatti il quarto e quinto capitolo della loro saga: Missione Giungla ha raccolto 4.8 milioni di euro al botteghino, mentre Vacanze in Transilvania uscito nel periodo di Halloween è arrivato invece a 4.5 milioni. Il film di maggior successo resta il primo, La vendetta del Signor S, arrivato a 9 milioni di euro (con un debutto record al primo weekend da 5.5 milioni) e fermato solo dallo scoppio della pandemia da Covid-19 e la conseguente chiusura delle sale.
Fonte: Me contro Te
© RIPRODUZIONE RISERVATA