I mercenari 4 – Expendables si prepara a portare al massimo l’azione sul grande schermo e il nuovo trailer vietato ai minori sembra confermare una importante novità per il franchise.
Il quarto capitolo della saga tributo agli amati action degli anni ’80 e ’90 sembra infatti deciso a portare in scena un tasso di violenza e di creatività ancora maggiore, il tutto supportato dalla nuova generazione di combattenti che sarà introdotta nel film. Potete scoprire maggiori dettagli nella sinossi ufficiale del film, che recita quanto segue:
Una nuova generazione di star si unisce agli eroi d’azione per una nuova adrenalinica avventura in Expend4bles. A Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone si uniscono per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia. Armati di ogni arma sulla quale possono mettere le mani e della necessaria abilità nell’usarle, i Mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo e la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni rimangono fuori dal tavolo. Tuttavia i nuovi membri del team porteranno nuovi stili e nuove tattiche, e daranno all’espressione “nuovo sangue” un significato del tutto nuovo.
Potete vedere il trailer vietato ai minori a seguire qui sotto:
Il film è stato diretto da Scott Waugh, già regista di Act of Valor e Need for Speed, mentre la sceneggiatura è stata curata da Kurt Wimmer, Tad Daggerhart e Max Adams.
Oltre al ritorno dei volti storici della saga come Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, questo quarto capitolo introdurrà una nuova generazione di action heroes rappresentata dalle new entry di Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio e Levy Tran. Completano il cast Andy Garcia, Sheila Shah e Eddie Hall.
Prodotto da Campbell Grobman Films e da Millennium Films e distribuito nel nostro Paese da Vértice 360, I mercenari 4 – Expendables arriverà sui grandi schermi italiani il 21 settembre.
Quanto attendete il nuovo capitolo del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Comandante: il trailer del film con Pierfrancesco Favino che aprirà la Mostra di Venezia 2023
Foto: Lionsgate
Fonte: Lionsgate
© RIPRODUZIONE RISERVATA