I fan del cinema action e delle più celebri star di questo genere degli ultimi decenni stanno aspettando l’uscita di I Mercenari 4 – Expendables (reso graficamente come Expend4bles in originale). L’occasione per rivedere attori come Sylvester Stallone, Jason Statham e Dolph Lundgren, ma anche alcuni volti nuovi come 50 Cent. E proprio dal nuovo arrivato arriva una curiosa critica.
Sul suo profilo Instagram, il celebre cantante e attore, il cui vero nome è Curtis Jackson, non si è trattenuto dal dire la sua sul poster dedicato al suo personaggio. Come tutti gli altri, è estremamente colorato e “armato”, ma qualcosa non lo ha convinto e da qui la frecciatina.
«Ma che ca**o, abbiamo finito i soldi? Perché la mia testa sembra che non sia collegata al mio corpo?» ha scritto. Effettivamente, il poster non è esattamente un capolavoro grafico, ma 50 Cent è convinto di essere l’unico ad aver ricevuto questo trattamento di sfavore: «Scommetto che invece Sylvester Stallone lo faranno sembrare magnifico».
Visualizza questo post su Instagram
In attesa che l’attore protagonista risponda a questa simpatica provocazione, vi ricordiamo che de I Mercenari 4 è stato già diffuso un primo trailer e pochi giorni fa anche quello red band vietato ai minori. Il quarto capitolo della saga tributo agli amati action degli anni ’80 e ’90 vuole infatti portare in scena un tasso di violenza e di creatività ancora maggiore, aiutato anche dalle nuove aggiunte al cast. Diretto da Scott Waugh (Act of Valor e Need for Speed), questa è la sinossi ufficiale:
Una nuova generazione di star si unisce agli eroi d’azione per una nuova adrenalinica avventura in Expend4bles. A Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone si uniscono per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia. Armati di ogni arma sulla quale possono mettere le mani e della necessaria abilità nell’usarle, i Mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo e la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni rimangono fuori dal tavolo. Tuttavia i nuovi membri del team porteranno nuovi stili e nuove tattiche, e daranno all’espressione “nuovo sangue” un significato del tutto nuovo.
I Mercenari 4 arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2023.
Foto: MovieStills
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA