Mr. Popper è un ricco uomo d’affari che vedrà cambiare radicalmente la sua vita dopo l’arrivo di una inaspettata e insolita eredità: un gruppo di 6 pinguini. Da quel momento il suo appartamento di New York si trasformerà in un parco di divertimenti invernale.
Questa è la trama de I Pinguini di Mr Popper, il nuovo film interpretato da Jim Carrey, con la partecipazione di Carla Gugino e Angela Lansbury.
Nella video intervista che vi mostriamo di seguito, Jim Carrey racconta come per lui sia stato entusiasmante lavorare con dei pinguini veri e di come sia diventato un vero appassionato di questi animali, attorno ai quali sono ruotate tutte le riprese, tanto che alcune scene sono state girate a temperature proibitive per non creare loro problemi. Carrey racconta inoltre di come sia stato onorato di lavorare con Angela Lansbury, un’attrice di grande professionalità e simpatia. Non mancano inoltre approfondimenti sul personaggio di Mr. Popper, da lui interpretato.
Ecco la video intervista:
[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2011/07/carrey.flv /]I Pinguini di Mr Popper, diretto da Mark Waters e interpretato da Jim Carrey, Carla Gugino, Ophelia Lovibond, James Tupper, Philip Baker Hall e Maxwell Perry Cotton, sarà nelle sale italiane il 12 agosto.
Vai alla pagina Facebook ufficiale del film
Guarda le nuove clip in italiano
Guarda le foto di I pinguini di Mr. Popper
© RIPRODUZIONE RISERVATA