Ce n’è voluto di tempo, ma ora la nebbia intorno a Tomorrowland sembra diradarsi. Brad Bird e Disney hanno tenuto il film dentro uno spessissimo alone di segretezza, manco fosse un X-File dell’FBI: trama oscura e soprattutto tante domande su cosa fosse veramente il magico mondo “dove tutto è possibile”, che fa da teatro al film. Il nuovo trailer internazionale, diffuso dopo l’ultima, recente preview sbarcata online, chiarisce molti punti interrogativi. Primo fra tutti, la natura di Tomorrowland, che ha radici proprio nell’attrazione di Disneyworld, copertura e ingresso per questo universo fantastico creato dai più grandi geni del mondo, tra cui Walt Disney in persona.
La chiave per entrare nella tana del bianconiglio è la spilla che viene consegnata alla protagonista (Britt Robertson), ragazzina ribelle ma con un grosso peso sulle spalle: il futuro di Tomorrowland è in grave pericolo e lei sembra essere stata scelta come la persona destinata a salvarlo. Compito arduo, che necessita l’aiuto di chi quel mondo lo conosce bene, come lo scienziato interpretato da George Clooney.
Il nuovo trailer – con molte scene inedite anche se con sottotitoli e voce narrante giapponesi – lo trovate qui sotto. Tomorrowland è atteso nelle sale italiane il 21 maggio 2015.
Fonte: Screenlish
© RIPRODUZIONE RISERVATA