Siamo ormai abituati a vedere tante immagini di questo tipo: fan art o prodotti di intelligenze artificiali che re-immaginano celebri personaggi d’animazione, per darci un’idea di come potrebbero essere nella vita vera. Anche i Simpson hanno subito questo trattamento e il risultato è veramente notevole.
Condivise da un’utente su Reddit, le immagini sono state tutte realizzate tramite Midjourney, sito che in epoca di AI sta spopolando. Il prompt è stato semplice: realizzare versioni umane di Homer, Marge, Bart e tutti gli altri personaggi della serie animata che ha da poco superato i 750 episodi ed è arrivata alla 34° stagione.
Si parte ovviamente da Homer, intento a mangiare delle ciambelle e con una vaga somiglianza con Kiefer Sutherland, e si arriva ad un Bart in versione Dennis la minaccia. E se Lisa è diventata una bellissima bambina bionda sempre affezionata al suo sassofono, a sorprendere particolarmente è Marge, in una versione reale da far girare la testa ai fan.
In molti ironizzano anche sullo “stupido sexy Flanders” ideato dall’intelligenza artificiale e hanno più che ragione: il vicino di casa dei Simpson è perfetto in questa versione. Lo stesso si può dire per Patty e Selma, Mr. Burns, Smithers, Mihouse, Nelson, Moe e tutti gli altri personaggi che dagli anni ’80 ci fanno compagnia.
POTETE VEDERE QUI LE VERSIONI REALI DEI SIMPSON
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un live-action con questi protagonisti? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: I Simpson hanno predetto la scomparsa del sottomarino Titan? L’autore dell’episodio smentisce tutto
Foto: MovieStills
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA