I Simpson potrebbero nuovamente tornare in un lungometraggio per il grande schermo a sedici anni di distanza dal primo film arrivato nel 2007.
Secondo il noto insider Jeff Sneider, 20th Century Fox nelle ultime ore avrebbe dato il via libera a James L. Brooks – storico produttore della serie televisiva animata – per la realizzazione del suo nuovo film, Ella McKay. Secondo l’insider, dietro tale accordo vi sarebbe anche l’impegno dello stesso Brooks nel mettere in cantiere un nuovo film de I Simpson richiesto dallo studio.
Sneider ipotizza inoltre che, al termine dei lavori su Ella Mckay, Brooks possa già riunire il team di sceneggiatori che hanno lavorato all’adattamento cinematografico nel 2007. Questo comprendeva non solo Brooks, ma anche Matt Groening e anche le altre storiche menti creative della serie come Al Jean, Mike Scully e Richard Sakai.
Ad ogni modo, sembra che i rumors che legano la sorte di Ella McKay al nuovo film de I Simpson stiano diventando sempre più concreti ogni ora che passa. Non è infatti un mistero che 20th Century Fox sia intenzionata a realizzare un sequel, il quale è ormai al centro delle discussioni da diversi anni. Il celebre insider si è dimostrato a più riprese una fonte decisamente affidabile, e questo rappresenta un buon viatico per aspettarsi nei prossimi tempi nuovi aggiornamenti sul tanto atteso film animato.
I Simpson – Il film, diretto da David Silverman, si colloca tra la fine della diciottesima stagione e l’inizio della diciannovesima stagione della serie. Apprezzato tanto dai fan quanto dalla critica, il film animato si è rivelato un vero e proprio successo internazionale, guadagnando al box-office globale più di 536 milioni di dollari a fronte di un budget di 75 milioni.
Vi piacerebbe rivedere nuovamente Homer & Co. sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Frozen: virale il concept di Elsa in versione villain, i fan chiedono il reboot del film Disney
Foto: MovieStillsDB
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA