telegram

I Teen Titans entrano nell’Universo DC: in lavorazione un film live action. Tutti i dettagli

Dopo diverse trasposizioni animate, Robin & Co. arrivano al cinema in una versione live action prodotta da DC Studios

I Teen Titans entrano nell’Universo DC: in lavorazione un film live action. Tutti i dettagli

Dopo diverse trasposizioni animate, Robin & Co. arrivano al cinema in una versione live action prodotta da DC Studios

Teen Titans

I Teen Titans stanno per arrivare nell’Universo DC. Dopo diverse trasposizioni in animazione, la squadra dei giovani supereroi sbarcherà al cinema, in versione live action, con un nuovo film in lavorazione presso i DC Studios.

Pochissime le informazioni disponibili: non sappiamo ancora il titolo, né il nome del regista o del produttore; sappiamo però che a scrivere la sceneggiatura è stata chiamata Ana Nogueira, che per lo studio sta già lavorando a Supergirl: Woman of Tomorrow con Milly Alcock. Nogueira si è fatta conoscere inizialmente come attrice, partecipando a serie Tv come The Vampire Diaries, ma ha anche una proficua carriera come sceneggiatrice, specialmente per il teatro.

Per il momento non ci sono informazioni sulla trama del progetto.

Creati da Bob Haney e Bruno Premiani, e originariamente introdotti in The Brave and the Bold #54 del 1964, i Teen Titans sono un gruppo di giovani supereroi guidati dalla sidekick di Batman, Robin. Le loro storie sono caratterizzate da problematiche adolescenziali e tematiche giovanili, senza ovviamente dimenticare la lotta contro le forze del male. 

Il gruppo, che oltre a Robin è composto da Starfire, Raven, Beast Boy, Cyborg e altri, è diventato particolarmente celebre dopo la serie animata Teen Titans, andata in onda su Cartoon Network dal 2003 al 2006. Più recentemente sono stati protagonisti della serie di successo Teen Titans Go!, questa volta indirizzata a un pubblico dal target più infantile, dalla quale è stato tratto anche il lungometraggio Teen Titans Go! – Il film, dagli stessi registi del film d’animazione di Super Mario. Quest’ultimo cartoon ha avuto ben otto stagioni e oltre 400 episodi su Cartoon Network.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA