Sono approdate in Rete, due nuove immagini del nuovo adattamento de I tre moschettieri, celebre romanzo di Alexandre Dumas del 1844, vedrà i tre eroi di “cappa e spada” in una versione decisamente action, con elementi steampunk decisamente anacronistici, come abbiamo potuto constatare guardando le sequenze del film in anteprima.
Dietro la macchina da presa de I tre moschettieri troviamo Paul W.S. Anderson (Death Race e Resident Evil), il film, che sarà anche in 3D, racconta le gesta dei tre esperti moschettieri che rubano alcuni progetti da un caveau di massima sicurezza, ma vengono in seguito drogati dalla propria compagna d’avventura Milady, interpretata da Milla Jovovich (qui la prima foto in costume sul set), che sottrae loro i progetti e li rivende all’inglese Duca di Buckingham (Orlando Bloom, qui in alcune foto dal set). I tre, dopo questo episodio si dovranno adattare a svolgere umili lavori per tirare avanti e in cerca di una causa che valga la pena servire.
Nel cast troviamo: Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen, Juno Temple e James Corden.
I tre moschettieri 3D uscirà nelle sale italiane il 14 ottobre prossimo, distribuito dalla 01 Distribution.
Qui la trama ufficiale e la prima immagine.
Di seguito le nuove immagini, pubblicate da Collider, che ci mostrano i 4 protagonisti alle prese con un combattimento e poi impettiti al cospetto delle autorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA