telegram

iCarly: è arrivata su Paramount+ la terza stagione del revival con Miranda Cosgrove

Nei nuovi episodi, Carly e i suoi amici sono alle prese con i problemi dell'età adulta

iCarly: è arrivata su Paramount+ la terza stagione del revival con Miranda Cosgrove

Nei nuovi episodi, Carly e i suoi amici sono alle prese con i problemi dell'età adulta

L’attesa è finita per i fan di iCarly: da oggi, 25 agosto, è disponibile su Paramount+ la terza stagione del revival della serie di Nickelodeon, con protagonista Miranda Cosgrove.

Andato in onda originariamente dal 2007 al 2012 per sette stagioni, lo show per ragazzi seguiva le avventure di Carly Shay, una teenager di quattordici anni di Seattle che diventa una star di Internet conducendo un popolare webshow in cui gli ascoltatori possono inviare video divertenti. Ad aiutarla in questa impresa ci sono il fratello maggiore Spencer, la migliore amica Sam Puckett e Freddie Benson, il vicino di casa che ha una cotta per lei.

A partire dal 2021 è arrivato in esclusiva per Paramount+ il revival, che mantiene il titolo iCarly ma è ambientato dieci anni dopo, mostrandoci la vita dei protagonisti ormai adulti. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, Carly decide di riprendere a trasmettere il webshow, aiutata da vecchi e nuovi personaggi della serie, tra cui la nuova amica Harper, con cui condivide l’appartamento a Seattle. Accanto alla sua attività come social media influencer, la protagonista si trova ad affrontare nuovi problemi legati al mondo degli adulti.

Nella terza stagione appena sbarcata in streaming, l’età adulta continua a essere complicata per Carly e i suoi amici. Mentre Carly ridefinisce la sua amicizia con Freddie, Spencer cerca di tornare alle sue radici, e la riunione di Harper con un rivale di vecchia data porta a un esito imprevisto.

iCarly è interpretato da Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly, Jerry Trainor nel ruolo di Spencer, Nathan Kress nel ruolo di Freddie, Laci Mosley nel ruolo di Harper e Jaidyn Triplett nel ruolo di Millicent.

La serie è prodotta da Nickelodeon Studios per Paramount+. Ali Schouten-Seeks e Miranda Cosgrove sono i produttori esecutivi. Jerry Trainor, Nathan Kress e Alissa Vradenburg (The Simple Life) sono i produttori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA