Idris Elba è risultato positivo al test del Coronavirus. "È una cosa seria"
telegram

Idris Elba è risultato positivo al test del Coronavirus

Non ha alcun sintomo, ma si è ritirato in isolamento

Idris Elba è risultato positivo al test del Coronavirus

Non ha alcun sintomo, ma si è ritirato in isolamento

Idris Elba

Idris Elba è l’ultima star in ordine di tempo a essere risultata positivo al Coronavirus dopo Tom Hanks, Rita Wilson e Olga Kurylenko.

L’attore britannico ha annunciato l’accaduto su Twitter, spiegando che si è fatto il test per il virus, dopo aver scoperto di essere stato in contatto con qualcun altro che è risultato positivo. Ecco la dichiarazione completa di Elba rilasciata a Collider:
Idris-Elba-CoronavirusÈ risultato positivo, sì, e fa schifo. Sentite, sto bene. [La moglie Elba Sabrina Dhowre] non è stata testata e sta bene. Non ho avuto alcun sintomo. Sono stato testato perché mi sono reso conto di essere stato esposto a delle persone che si sono rivelate positive. Venerdì scorso ho scoperto che erano risultati positivi. Mi sono messo in quarantena e mi sono fatto fare il test. Ho ottenuto i risultati oggi. Guardate, è una cosa seria. Ora è il momento di essere davvero vigili nel lavarsi le mani e nel mantenere le distanze. Lo abbiamo detto alle nostre famiglie. Sono di grande aiuto. Lo abbiamo detto ai nostri colleghi. La trasparenza è probabilmente la cosa migliore in questo momento. Se ti senti male, se ritieni di essere stato esposto, fai qualcosa al riguardo. Viviamo in un mondo diviso in questo momento. Lo sentiamo tutti. Ma sono cazzate. Ora è il momento della solidarietà, ora è il momento di pensare l’uno all’altro. Tante persone le cui vite sono state colpite, da quelle che hanno perso persone che amano alle persone che non hanno neppure i mezzi di sussistenza. È tutto vero, va bene?“.

Qua potete vedere il suo post:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA