telegram

Il Buco – Capitolo 2, ricomincia l’orrore nel trailer ufficiale del sequel

Il secondo capitolo del popolare thriller spagnolo arriva su Netflix il prossimo 4 ottobre

Il Buco – Capitolo 2, ricomincia l’orrore nel trailer ufficiale del sequel

Il secondo capitolo del popolare thriller spagnolo arriva su Netflix il prossimo 4 ottobre

Il Buco 2

Il Buco (titolo internazionale The Platform), tra i film spagnoli prodotti e distribuiti dalla piattaforma Netflix, ha rappresentato uno dei suoi fenomeni più clamorosi in termini di successo di pubblico, con oltre 82 milioni di visualizzazioni nel mondo. E ora, il 4 ottobre si torna direttamente nel cuore dell’orrore con il sequel Il Buco – Capitolo 2, diretto ancora da Galder Gaztelu-Urrutia. Riuscirà a bissare il clamore suscitato nel 2019 da questo inquietante horror distopico? Intanto, la grande N ha rilasciato il trailer ufficiale, nel quale possiamo iniziare a conoscere nuovi personaggi, finiti nella Fossa e in questo micidiale gioco per la sopravvivenza.

Questa la sinossi ufficiale diffusa per Il Buco – Capitolo 2:

Mentre un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, un nuovo “inquilino” viene coinvolto nella lotta contro questo controverso metodo per combattere il brutale sistema di alimentazione. Ma quando mangiare dal piatto sbagliato diventa una condanna a morte, fino a che punto saresti disposto a spingerti per salvarti la vita?

E qui trovate anche il poster ufficiale:

Il Buco - Capitolo 2

Il cast de Il Buco – Capitolo 2 vede in qualità di protagonisti Milena Smit (già interprete di Madres paralelas di Pedro Almodovar) e Hovik Keuchkerian (La Casa Di Carta), insieme a Natalia Tena (Il Trono di Spade) e Óscar Jaenada (Luis Miguel: The Series). E il dispositivo che ci aveva giù disgustato e terrorizzato nel primo capitolo della saga resterà il medesimo: la piattaforma che distribuisce il cibo tra i reietti segregati nella Fossa basta solo per i primi piani, mentre chi viene estratto a sorte e finisce negli ultimi dovrà lottare per non morire di stenti, a meno che i più fortunati non decidano di dimostrare un ultimo brandello di umanità e solidarietà.

E voi che ne pensate? Vedrete il sequel il prossimo 4 ottobre su Netflix? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA