Scopri la durata e il rating ufficiali
Mancano meno di tre settimane all’uscita de Il cavaliere oscuro – Il ritorno in America, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 29 agosto. Nel frattempo, Warner Bros. ha rilasciato una nuova sinossi ufficiale, la quale, a differenza della scorsa trama, che era solo un elenco dei personaggi, lascia trapelare qualche informazione in più sull’ultimo capitolo della trilogia dell’Uomo pipistrello. Ecco la nuova trama:
Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Guarda l’ultimo trailer rilasciato durante gli Mtv Movie Awards
Scopri tutti i cinecomic in arrivo nei prossimi mesi
Vi ricordiamo che abbiamo dedicato la cover di Best Movie di luglio a Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:
© RIPRODUZIONE RISERVATA