Sono ore di dolore per la famiglia e i conoscenti di Dimitri Tammaro Iannone, 24enne conosciuto in Italia per aver partecipato alla prima edizione del reality show Il Collegio. Stando a quanto ricostruito, a risultare fatale per il giovane è stato un incidente, costato la vita anche ad altri due giovanissimi.
Viene riportato infatti che la tragedia è avvenuta nella notte di domenica 19 maggio 2024 presso Villa Literno (provincia di Caserta), dove viveva lo stesso Iannone. Lui e altre due persone, ovvero la 19enne Filomena Del Piano e il 23enne Robert Banica, si sarebbero ribaltati con l’auto nei pressi di via delle Dune dopo uno scontro con un’altra macchina. Incastrati nel veicolo, i tre hanno perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.
L’incidente ha sconvolto la comunità: «Tre giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale.Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra Città, rivolgo a nome della Nostra Comunità e mio personale , i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie» ha dichiarato il sindaco Valerio Di Fraia, stando a quanto riportato da Fanpage.
Commozione anche tra i fan del reality show, iniziato nel 2017 e arrivato l’anno scorso alla sua ottava edizione. Dimitri Tammaro Iannone ha partecipato alla prima classe de Il Collegio, quella dei promossi con lode Swami Caputo, Giovanni Petrigliano e Silvia Di Santo. Iannone è stato tra i mattatori di quella prima edizione, nonostante sia stato espulso dopo tre settimane. Diversi i commenti che stanno comparendo sotto ai video del programma caricati da RaiPlay su Youtube: «Essere qua dopo che è uscita la notizia della sua scomparsa fa ancora più male, ciao Dimì vola in cielo» si legge.
Dopo aver partecipato a Il Collegio, ricostruisce il Corriere della Sera, Dimitri Tammaro Iannone aveva ottenuto piccole parti in produzioni cinematografiche e televisive vicine agli ambienti partenopei. In seguito, però, aveva deciso di tornare a studiare iscrivendosi alla facoltà di odontoiatria.
Fonte: Fanpage
© RIPRODUZIONE RISERVATA