Il Corvo, Bill Skarsgård svela cosa non lo convince del protagonista: «È davvero strano»
telegram

Il Corvo, Bill Skarsgård svela cosa non lo convince del protagonista: «È davvero strano»

La star ha svelato di nutrire delle perplessità circa un particolare aspetto della nuova incarnazione di Eric Draven da lui interpretata

Il Corvo, Bill Skarsgård svela cosa non lo convince del protagonista: «È davvero strano»

La star ha svelato di nutrire delle perplessità circa un particolare aspetto della nuova incarnazione di Eric Draven da lui interpretata

bill skarsgard in un frame del trailer de Il corvo

The Crow – Il Corvo, la nuova rivisitazione dell’amata graphic novel di James O’Barr già adattata per il grande schermo nel 1994, si prepara ad approdare sui grandi schermi italiani a fine agosto con la nuova incarnazione del protagonista Eric Draven, interpretato da Bill Skarsgård.

La nuova versione di Eric Draven è finita al centro delle polemiche fin dalla diffusione del primo trailer ufficiale, e tra le cause vi è anche la rinnovata estetica del personaggio che cerca di prendere le distanze da quella proposta dal compianto Brandon Lee nel film di tre decadi fa.

Ora, a poche settimane dall’arrivo di The Crow – Il Corvo, la star svedese è tornata a parlare del film in una recente intervista, commentando l’aspetto del suo personaggio, che presenta un particolare elemento che sembra non averlo convinto appieno:

«Mi sono sentito davvero molto strano nel ritrovarmi in una forma così smagliante per interpretare Eric. Avrei davvero voluto che fosse molto più magro!»

La star ha poi spiegato come – a giudicare dal background del personaggio – abbia trovato alquanto improbabile una eventuale passione per il fitness da parte di questa nuova incarnazione di Eric Draven:

«Insomma, non era certo il tipo di persona che avrebbe mai passato tanto tempo in palestra. In un mondo perfetto, almeno nella prima metà del film, non sarebbe certo stato così in forma

La sinossi ufficiale del film diffusa da Lionsgate recita:

Gli innamorati Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA Twigs) vengono brutalmente assassinati quando i demoni dell’oscuro passato di lei li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric decide di tramare una spietata vendetta verso loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per sistemare le cose sbagliate.

Il nuovo adattamento de Il corvo è stato diretto Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), mentre la sceneggiatura è stata curata dal candidato all’Oscar Zach Baylin (Una famiglia vincente – King Richard) e da Will Schneider. Tra i produttori del film sono coinvolti Victor Hadida (Resident Evil), Molly Hassell (Terminal), John Jencks (Honest Thief), e dai compianti Samuel Hadida (Una vita al massimo) e Edward R. Pressman, quest’ultimo produttore del film originale.

Il cast del film vedrà Bill Skarsgård nel ruolo del protagonista Eric Draven e FKA twigs nel ruolo della compagna Shelly Webster. Saranno inoltre presenti Laura Birn, Sami Bouajila, Jordan Bolger, Danny Huston, Isabella Wei, David Bowles, Dukagjin Podrimaj, Paul A Maynard e Sebastian Orozco.

Distribuito da Lionsgate, The Crow – Il Corvo arriverà sui grandi schermi italiani il 28 agosto 2024.

Cosa ne pensate delle parole della star? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il Corvo, arrivano parole molto dure verso il film con Bill Skarsgård. E il web si scatena

Foto: Lionsgate

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA