Il Corvo, la nuova immagine del film cita un'iconica sequenza con Brandon Lee [FOTO]
telegram

Il Corvo, la nuova immagine del film cita un’iconica sequenza con Brandon Lee [FOTO]

Bill Skarsgård è pronto a riportare Eric Draven sul grande schermo a trent'anni di distanza dal film del 1994

Il Corvo, la nuova immagine del film cita un’iconica sequenza con Brandon Lee [FOTO]

Bill Skarsgård è pronto a riportare Eric Draven sul grande schermo a trent'anni di distanza dal film del 1994

Il-corvo_2

The Crow – Il Corvo, nuovo adattamento della celebre graphic novel che nel 1994 ispirò l’amato film con Brandon Lee, arriverà sui grandi schermi italiani a fine agosto. Con il primo trailer ufficiale del film abbiamo potuto ammirare la nuova incarnazione del personaggio di Eric Draven, che per l’occasione sarà interpretata da Bill Skarsgård.

L’attore svedese, già star di IT e atteso come nel ruolo del vampiro Nosferatu nel prossimo periodo delle feste, torna a mostrarsi nei panni del risorto grazie ad una nuova immagine ufficiale del film, diffusa in rete nelle ultime ore. Qui possiamo vedere l’Eric Draven di Skarsgård maneggiare una katana, intento a riversare tutta la sua sete di vendetta contro coloro che lo hanno assassinato insieme alla sua ragazza.

POTETE VEDERE QUI LA NUOVA IMMAGINE DE THE CROW – IL CORVO

L’immagine riporta alla mente una celebre e indimenticabile sequenza del film del 1994, in particolare quella che vede l’Eric Draven interpretato da Brandon Lee fare irruzione nel quartier generale di Top Dollar per poi scatenare la sua furia contro gli scagnozzi presenti con una katana.

La sinossi preliminare del film diffusa da Lionsgate alcuni giorni fa recita: Gli innamorati Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA Twigs) vengono brutalmente assassinati quando i demoni dell’oscuro passato di lei li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric decide di tramare una spietata vendetta verso loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per sistemare le cose sbagliate.

Il nuovo adattamento de Il corvo è stato diretto Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), mentre la sceneggiatura è stata curata dal candidato all’Oscar Zach Baylin (Una famiglia vincente – King Richard) e da Will Schneider. Tra i produttori del film sono coinvolti Victor Hadida (Resident Evil), Molly Hassell (Terminal), John Jencks (Honest Thief), e dai compianti Samuel Hadida (Una vita al massimo) e Edward R. Pressman, quest’ultimo produttore del film originale.

Il cast del film vedrà Bill Skarsgård nel ruolo del protagonista Eric Draven e FKA twigs nel ruolo della compagna Shelly Webster. Saranno inoltre presenti Laura Birn, Sami Bouajila, Jordan Bolger, Danny Huston, Isabella Wei, David Bowles, Dukagjin Podrimaj, Paul A Maynard e Sebastian Orozco.

Distribuito da Lionsgate, The Crow – Il Corvo arriverà sui grandi schermo statunitensi il 23 agosto 2024.

Quanto attendete questo nuovo adattamento dell’iconico fumetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il Corvo, il regista attacca ancora: «Non è solo un film, Brandon Lee è morto per farlo»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA