Il futuro Spider-Man potrebbe non essere quello che tutti stanno aspettando
telegram

Il futuro Spider-Man potrebbe non essere quello che tutti stanno aspettando

Nuove indiscrezioni gettano una luce completamente diversa sul futuro del franchise dell'Uomo Ragno

Il futuro Spider-Man potrebbe non essere quello che tutti stanno aspettando

Nuove indiscrezioni gettano una luce completamente diversa sul futuro del franchise dell'Uomo Ragno

chi sarà il prossimo spider-man dell'mcu?q

La situazione, per quanto riguarda il franchise di Spider-Man, è aggrovigliata. Poco tempo fa è stato ufficialmente piazzato in calendario il quarto film con protagonista Tom Holland, ma per quanto riguarda il futuro le cose potrebbero andare molto diversamente, secondo le ultime indiscrezioni.

Partiamo da quello che sappiamo: i Marvel Studios hanno confermato la data d’uscita di Spider-Man 4 per il 24 luglio 2026. Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, già autore di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e cronologicamente si posizionerà tra Avengers: Doomsday (in arrivo a maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (maggio 2027). Una mossa perfetta per portare avanti la storia, e soprattutto per vedere la reunion tra Tom Holland e Robert Downey Jr. nei panni di Doctor Doom. Ma dopo cosa succederà?

Per quanto riguarda l’MCU, non è dato sapere, ma ancora più intricata è la situazione relativa allo Spider-Verse Marvel Sony. Il flop di Madame Web e Kraven sta spingendo infatti a ripensare completamente i piani per il futuro, tanto che dal calendario è già sparito un film di prossima uscita. Stando a quanto riportato da Alex Perez di The Cosmic Circus, però, è previsto un reboot completo dell’universo e che anche Sony si doterà di un suo proprio Spider-Man.

Non quello di Tom Holland, come vociferato in passato dopo Spider-Man: No Way Home. Secondo l’insider e le sue informazioni, «Miles Morales farà parte del reboot del Sony Universe che sarà programmato dopo Secret Wars». Da tempo i fan sperano di vedere una versione live-action dell’eroe, finora protagonista dei due film animati prodotti proprio da Sony a loro volta in attesa del terzo e ultimo film per chiudere la trilogia.

Insomma, per il momento sappiamo che Tom Holland vestirà ancora una volta i panni dell’Uomo Ragno nel film del 2026, poi però potrebbe davvero dire addio al personaggio e lasciare che sia la versione Miles Morales a prendersi la scena nel vicino Spider-Verse. Cosa ne pensate, vi piacerebbe questa opzione? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Spider-Man 4: dopo le parole di Amy Pascal, i fan sono convinti di aver indovinato la trama del film

Fonte: The Cosmic Circus

© RIPRODUZIONE RISERVATA