telegram

Il Gladiatore II, Paul Mescal avrà la sua vendetta in questa vita. Ammirate il nuovo trailer!

Le leggendarie parole di Massimo Decimo Meridio riecheggiano ora nel figlio di Lucilla nel nuovo trailer del sequel firmato Ridley Scott

Il Gladiatore II, Paul Mescal avrà la sua vendetta in questa vita. Ammirate il nuovo trailer!

Le leggendarie parole di Massimo Decimo Meridio riecheggiano ora nel figlio di Lucilla nel nuovo trailer del sequel firmato Ridley Scott

Il Gladiatore II

Dopo la notizia che l’inarrestabile Ridley Scott è già al lavoro sul terzo capitolo della saga, scopriamo anche l’esplosivo nuovo trailer italiano de Il Gladiatore II, in arrivo nei nostri cinema il prossimo 14 novembre. E per i fan del cult movie con Russell Crowe, sarà un piacere sentire come passato e presente che si incontrano, mentre una delle più indimenticabili battute di Massimo Decimo Meridio riecheggia ora in Lucio Vero, interpretato da Paul Mescal.

«Mi chiamo Massimo Decimo Meridio e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra» era destinata a restare come una delle battute più iconiche della Storia del Cinema, ed è certo emozionante risentire ora quelle stesse parole nel figlio di Augusta Lucilla (Connie Nielsen), ridotto in schiavitù dopo la conquista della Numidia, determinato a seguire le orme del gadiatore e vendicare il suo assassinio a opera di Marco Acacio (Pedro Pascal). Ma nel nuovo trailer possiamo anche vedere l’anticipazione di nuove epiche scene di battaglia nell’arena del Colosseo, le quali comprenderanno anche la presenza delle più disparate belve feroci, nonché le leggendarie naumachie, ovvero le rievocazioni delle più importanti battaglie navali sostenute da Roma.

Ma ecco le spettacolari immagini del nuovo trailer de Il Gladiatore II:

Questa invece la sinossi ufficiale del sequel:

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Ed ecco anche il poster ufficiale del film:

E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il sequel al cinema? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA