In attesa di vederlo nella versione ufficiale, online è trapelato il final trailer de Il Libro della Giungla, mostrandoci numerose scene inedite del film tratto dal romanzo senza tempo di Rudyard Kipling e ispirato al classico d’animazione del 1967.
Il film sarà un’epica avventura che vede protagonista il piccolo Mowgli (Neel Sethi), costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan (Idris Elba) giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Costretto ad abbandonare la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera (Ben Kingsley) e dallo spensierato orso Baloo (Bill Murray). Lungo il cammino, Mowgli s’imbatte in creature selvatiche non proprio amichevoli, tra cui il pitone Kaa (Scarlett Johansson), che lo ipnotizza con il suo sguardo e la sua voce seducente, e il suadente ma viscido Re Luigi (Christopher Walken), che tenta di costringere Mowgli a rivelargli il segreto del mortale e sfuggente fiore rosso: il fuoco.
A dirigere il live action Jon Favreau, già regista dei primi due Iron Man. Il Libro della Giungla sarà nelle nostre sale il 14 aprile 2016. Qui potete vedere la prima clip e i fantastici character poster.
Per rimanere aggiornati sul film e su tutti i film dedicati ai più piccini non dimenticatevi di seguire MovieForKids!
Qui di seguito il nuovo trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA