I giochi sono fatti. In occasione dell’uscita al cinema di Garfield: Una missione gustosa, il nuovo film d’animazione dedicato al celebre gattone pigro, ghiotto di lasagne e non particolarmente amante dei lunedì, vi avevamo chiesto di mandarci le foto più buffe dei vostri felini immortalati in pose che ricordassero il protagonista. Non ce lo aspettavamo, ma il contest meowtastico ha avuto un successo incredibile!
È stato davvero difficile scegliere il migliore tra gli oltre 300 bellissimi scatti (li trovate tutti a questa gallery) inviati alla redazione: un lavoro scomodo, ma qualcuno doveva pur farlo. Ogni micio ha saputo racchiudere l’essenza di Garfield, ma solo uno ci ha colpiti a tal punto da meritarsi il titolo di vincitore purrfetto: Simba, la cui foto ci è stata inviata da Tulipano Chiara. Oltre all’innegabile somiglianza con il protagonista del film, la sua posa evidenzia perfettamente uno dei suoi tratti più distintivi, l’estrema pigrizia: non poteva che essere lui il nostro real Garfield.
Al secondo posto si è invece classificato Nino di Esposito Ursula, che si è distinto per aver mostrato il lato goloso del personaggio. Eccolo qui mentre cerca di rubare del sushi alla sua padrona!
Al terzo posto troviamo invece Zeus di Mastromauro Aurora: basta guardarlo, la sua espressione è la personificazione dell’odio per i lunedì.
Come promesso, i vincitori sono stati pubblicati anche sul nuovo numero di Best Movie, che potete leggere in versione digitale a QUESTO LINK.
A tutti gli altri, un grazie enorme: abbiamo adorato tutti i vostri buffissimi e bellissimi gatti… e non immaginate quanto sia stato difficile sceglierne solo tre!
E ora, è tempo di andare al cinema per Garfield: Una missione gustosa, che è attualmente nelle sale e vi aspetta per una nuova avventura meowtastica!
© RIPRODUZIONE RISERVATA