I due hanno zero rapporti da anni ormai, tanto che Quentin ha spesso ribadito di essere stato cresciuto da un solo genitore (la mamma). E ora l’ultimo intervento di suo padre Tony Tarantino non servirà di certo a riconciliarli. L’uomo si è infatti scagliato contro la tanto chiacchierata protesta del figlio nei confronti della violenza della polizia di New York dell’ottobre scorso. Tanto è stato detto in merito e le forze dell’ordine si sono persino prese il merito degli incassi non all’altezza delle aspettative di The Hateful Eight, ultimo atteso film del regista (qui le nostre reazioni a caldo dopo l’anteprima), che miravano a boicottare.
Bene, papà Tony – anche lui regista, seppur di minor successo del figlio – ha dichiarato al New York Daily News: «L’ignoranza dell’attacco di Quentin alle forze dell’ordine mi hanno fatto imbestialire al punto che non era sufficiente parlarne… Allora mi è venuta questa idea e ho lavorato per metterla in pratica».
L’idea di cui Tarantino Sr. parla è la donazione alla polizia di New York del 10% degli incassi del suo prossimo film, Prism, da lui scritto, diretto e anche interpretato (è una storia di lotta tra la polizia e un cartello della droga), la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre 2016.
Sotto, il trailer:
Fonte: New York Daily News
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA