Online è approdato l’atteso trailer ufficiale de Il primo giorno della mia vita, il film di Paolo Genovese con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Gabriele Cristini. Nel cast anche Vittoria Puccini e la partecipazione speciale di Lino Guanciale.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
Il film, una produzione Lotus Production in associazione con Medusa Film, prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone e distribuito da Medusa Film, arriverà al cinema il prossimo 26 gennaio.
La sinossi ufficiale recita: Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle rinnamorare della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze. Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare.
Genovese ha scritto due romanzi per Einaudi: Il primo giorno della mia vita e Supereroi, e un altro per Mondadori, Tutta colpa di Freud. Proprio dal primo di essi sarà tratto il suo nuovo film. I suoi ultimi lungometraggi sono The Place, del 2017, realizzato l’anno dopo il clamoroso successo di Perfetti sconosciuti (entrato nel Guinness dei primati come film col maggior numero di remake di sempre), e l’ultimo Supereroi, approdato nelle sale italiane per le festività dello scorso anno.
Di seguito anche il poster ufficiale del film, anch’esso fresco di diffusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA