Dopo il teaser arrivato lo scorso giugno, Netflix ha diffuso oggi il nuovo trailer di Il problema dei 3 corpi, serie Tv di genere mystery/sci-fi tratta dall’omonimo romanzo dell’autore cinese Liu Cixin, che con quest’opera vinse il prestigioso premio Hugo.
Lo show è ideato dai creatori di Il trono di spade David Benioff e D.B. Weiss e da Alexander Woo (True Blood). Tutti e tre ricoprono anche i ruoli di produttori esecutivi e sceneggiatori. La storia viaggia in un passato, un presente e un futuro immaginari nei quali la Terra entra in contatto con una civiltà aliena di un vicino sistema stellare composto da tre stelle simili al Sole, che orbitano l’una intorno all’altra in un instabile sistema a tre corpi.
Potete vedere qui sotto il nuovo trailer italiano di Il problema dei 3 corpi:
Di seguito invece la sinossi:
La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni ’60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si sgretolano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità. Questo racconto elettrizzante ridefinisce i canoni del dramma fantascientifico attraverso misteri sovrapposti e gravi implicazioni al di fuori di ogni classificazione.
Nel cast dello show ritroveremo due star proprio da Il trono di spade: Liam Cunningham e John Bradley, rispettivamente Davos Seaworth e Samwell Tarly. Insieme a loro anche Jovan Adepo, Rosalind Chao, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.
Il problema dei 3 corpi arriverà in streaming su Netflix il 21 marzo 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA