Lo sappiamo, molti di voi non aspettano altro che il 24 dicembre per rivedersi Una poltrona per due o qualche altro classico del periodo delle Feste. Oltre a ricordarvi però che il film con Eddie Murphy e Dan Aykroyd arriverà anche in sala dal 9 all’11 dicembre con Adler, vi segnaliamo che in streaming c’è un altro film di Natale che si sta candidando a fenomeno del momento.
Stando a quanto si legge su diversi portali da Oltreoceano, e nonostante uno score non proprio eccellente su Rotten Tomatoes, il film Nutcrackers sta scalando le classifiche dei prodotti streaming delle ultime settimane. La commedia è scritta da Leland Douglas e diretta dal più insospettabile dei registi horror: David Gordon Green, proprio il regista degli ultimi film del franchise di Halloween. Il cineasta non è però nuovo a questo genere di film, avendo diretto titoli come Pineapple Express e The Sitter.
Tornato quindi alla commedia, dopo la trilogia slasher e il flop di The Exorcist: Believer, quindi dirige Ben Stiller nei panni di un uomo che improvvisamente si ritrova a doversi prendere cura dei nipoti rimasti orfani. Se sentite puzza di miracolo di Natale, siete sulla giusta strada. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di Nutcrackers:
Proprio quando Mike (Stiller) è sul punto di chiudere il più grande affare della sua carriera, viene strappato alla sua vita da scapolo nella grande città per approdare in una fattoria nell’Ohio rurale e aiutare i suoi nipoti, di recente rimasti orfani, a trovare una casa. I quattro ragazzini turbolenti causano problemi ogni volta che si muovono. Quello che Mike pensava sarebbe stato un rapido viaggio si trasforma in un’avventura inaspettata. Quando si avvicinano le festività, scopre il grande cuore che si cela dietro le birichinate dei ragazzi. Questo lo costringe a scegliere tra la sua carriera ed essere lo zio di cui i suoi nipoti hanno bisogno.
Al momento, Nutcrackers è al settimo posto della classifica generale dei migliori film in streaming tra tutte le piattaforme negli Stati Uniti, ma per chi fosse particolarmente curioso la buona notizia è che è già disponibile in Italia: potete infatti vederlo su Disney+, che lo ha inserito sul proprio catalogo dallo scorso weekend.
Lo avete già messo nella lista dei film da vedere durante le Feste? Sarà una nuova hit del Natale? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Natale 2024, i film delle Feste da vedere su Netflix, Prime, Disney+ e le grandi piattaforme
© RIPRODUZIONE RISERVATA