Svelato online il primo trailer de Il Re Leone, adattamento live action del pluripremiato classico Disney uscito nel 1994.
A dirigere il film – realizzato con un grande uso di computer grafica – è Jon Favreau, già regista dei primi due Iron Man e di un altro remake disneyano, Il libro della giungla. Nella squadra di doppiatori, invece, spiccano i nomi di Donald Glover (Simba), Beyoncé (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), James Earl Jones (Mufasa), Seth Rogen (Pumba), Billy Eichner (Timon) e Alfre Woodard (Sarabi).
Le aspettative, chiaramente, sono altissime. Il cartone originale, infatti, è considerato tra i massimi capolavori della Casa di Topolino, e oltre all’amore della critica e del pubblico, ha conquistato anche 2 Oscar, quelli per la Miglior Colonna Sonora Originale e la Miglior Canzone. Insomma, speriamo proprio che questa versione non deluda!
Il film di Favreau, ricordiamo, uscirà nelle sale statunitensi il 19 luglio del 2019, mentre dalle nostre parti giungerà ad agosto. In attesa, godetevi il trailer in calce, che trovate sia in lingua originale che doppiato in italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA