Il regista di The Human Centipede ha realizzato un film ancora più malato [VIDEO]
telegram

Il regista di The Human Centipede ha realizzato un film ancora più malato [VIDEO]

Il creatore della controversa trilogia horror è tornato con un'opera che promette di mettere a dura prova i fan del genere

Il regista di The Human Centipede ha realizzato un film ancora più malato [VIDEO]

Il creatore della controversa trilogia horror è tornato con un'opera che promette di mettere a dura prova i fan del genere

un frame de The Human Centipede

The Human Centipede è senza dubbio uno degli horror più sconvolgenti e rivoltanti del nuovo millenni, e se il suo regista afferma di essersi spinto ancora oltre con il suo ultimo lavoro, probabilmente è da prendere in parola.

Tom Six, noto tra gli appassionati per i suoi progetti incredibilmente grotteschi, avrebbe infatti alzato l’asticella con il suo nuovo film, intitolato The Onania Club. Il film è stato completato nel 2020, e tuttavia il suo contenuto sembra essere così estremo che lo stesso regista dubita che potrà mai vedere la luce del giorno.

Il trailer di The Onania Club ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan guadagnandosi anche una valutazione del 100% sul portale Rotten Tomatoes. Tuttavia, permangono seri dubbi circa la sua distribuzione. Ma di cosa parla il film?

The Onania Club ha al suo centro un gruppo composto da donne che traggono piacere sessuale dal dolore e dalla sofferenza altrui. Nel trailer, vediamo la protagonista Hanna, interpretata da Jessica Morris, intenta a parlare di quello che descrive essere un “terribile segreto”, prima di entrare a far parte del club che dà il titolo al film. Composto da donne altolocate e benestanti di Los Angeles, i membri del club provano eccitazione nel visionare e nell’assistere alle più svariate sofferenze umane, che si tratti di tragici incidenti o catastrofi come quelle dell’11 settembre. Il trailer fa comunque presagire che le donne appartenenti al club siano destinate a perpetrare violenze e sevizie in prima persona al fine di soddisfare le proprie fantasie.

Potete vedere QUI il trailer ufficiale di The Onania Club.

Nonostante il plauso della critica e le approvazioni di altri registi come John Waters, Six ha faticato a trovare un distributore disposto a rilasciare il film. Rifiutando l’auto-produzione, Six ha lamentato in un’intervista la mancanza di visione e coraggio nel settore nella gestione del suo controverso lavoro.

I fan non hanno esitato ad esprimere tutta la loro frustrazione per il destino incerto dell’ultima opera del creatore della trilogia di The Human Centipede, e nonostante molti siano in attesa di notizie, il destino del film rimane ancora in sospeso. Insomma, nonostante si tratti di un’opera di difficile fruizione, non c’è dubbio che The Onania Club possa trovare una importante fetta di pubblico, come dimostrato dal recente successo di Terrifier 3.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Dopo 27 anni, uno degli horror più sottovalutati degli anni ’90 sta per avere un remake

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Vt.co

© RIPRODUZIONE RISERVATA