telegram

Il ritorno di Iron Man e Captain America nell’MCU adesso è possibile: «Si può fare»

Grazie a Hugh Jackman, le chance di rivedere Robert Downey Jr. e Chris Evans sono cresciute. E a dirlo è proprio Kevin Feige!

Il ritorno di Iron Man e Captain America nell’MCU adesso è possibile: «Si può fare»

Grazie a Hugh Jackman, le chance di rivedere Robert Downey Jr. e Chris Evans sono cresciute. E a dirlo è proprio Kevin Feige!

poster di captain america civil war con iron man

Sin da quando hanno detto addio dopo Avengers: Endgame, si sono rincorsi rumors e speranze sul possibile ritorno di Robert Downey Jr. e Chris Evans nei panni di Iron Man e Captain America. Segno che i fan Marvel non sono pronti a dimenticarli, un messaggio arrivato chiaro e tondo agli Studios.

Kevin Feige e soci sono sempre molto ricettivi nei confronti del pubblico, e lo dimostra anche il clamoroso ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine per il nuovo film di Deadpool uscito proprio oggi nelle sale e già pronto a conquistare record su record. Proprio il caso Jackman, a quanto pare, potrebbe spianare la strana per una nuova avventura nell’MCU dei due eroi.

Lo ha ammesso lo stesso Feige, parlando con DiscussingFilm. Invece di nascondersi come fatto in altre occasioni, questa volta il responsabile dell’universo Marvel ha chiarito che un ritorno di attori come Robert Downey Jr. e Chris Evans non è da escludersi, grazie alle potenzialità del Multiverso. Quando è stato citato come esempio Wolverine e come è stato riportato sullo schermo, Feige ha risposto: 

È questa la chiave, giusto? Come farlo in modo da mantenere ciò che è stato fatto in precedenza e in modo eccellente? E abbiamo trascorso gli ultimi due anni a capire come fare per Wolverine. Quindi, cosa ci aspetta? Lo vedremo. Siamo orgogliosi di aver trovato la soluzione per Wolverine. Penso che l’apparizione e il ruolo da protagonista di Hugh in Deadpool & Wolverine sia un ottimo segno che si può fare, se si presta molta attenzione.

Parole che faranno sognare i fan, specie perché dall’altra parte c’è un Robert Downey Jr. che si è detto ancora legatissimo al personaggio, e che non esclude quindi un possibile ritorno, magari in Avengers: Secret Wars? Di recente sono filtrati altri tipi di rumors, come quello che punta sì verso un ritorno dell’attore, ma nei panni di un villain come Dr. Destino. Anche questo, dopotutto, è il Multiverso…

Leggi anche: Marvel, in origine Robert Downey Jr. doveva avere un altro ruolo al posto di Iron Man

Fonte: DiscussingFilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA