Nelle sale italiane non giungerà prima del 20 dicembre, ma sappiate che i critici americani hanno già potuto gustarsi Il ritorno di Mary Poppins in anteprima, e come di consueto, ad arrivare online sono i primi commenti.
Ha scritto ad esempio Erik Davis di Fandango: «Il film è assolutamente delizioso, è ricco di fascino vecchia scuola e ti tiene col sorriso tutto il tempo. C’è così tanto colore e calore e meraviglia, è un film sul credere nelle persone che ami e amare d’immaginare le possibilità». Qui invece il commento di Matt Goldberg, senior editor di Collider: «Possiamo twittare riguardo Il ritorno di Mary Poppins? Grandioso! L’ho trovato molto bello, molto colorato, e una delle canzoni è sorprendentemente osé!».
Altrettanto esaltato è anche Stephen Libbey di Cinemablend: «Proprio come la famiglia Banks, anch’io non mi rendevo conto di quando avessi bisogno del ritorno di Mary Poppins nella mia vita finché non è arrivata. Emily Blunt è magica. Lin-Manuel Miranda è una gioia, ed è meraviglioso vedere Dick Van Dyke che recita nuovamente». Qui, infine, le parole di Alisha Grauso (Forbes): «Sono stata deliziata tutto il tempo. È fedele all’originale ma senza esserne dipendente, e anche se c’è poca storia, il film è così stravagante e pieno di cuore che alla fine non importa. È un amabile piccolo angolo di felicità».
Oltre alla Blunt, a Miranda e a Dick Van Dyke, ricordiamo che nel film ci saranno anche Meryl Streep, Emily Mortimer, Ben Whishaw, Angela Lansbury e Colin Firth.
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA