Sono state annunciate le cinquine delle undici categorie che concorreranno alla quarta edizione del “Seme della creatività”, iniziativa focalizzata sulla promozione cinematografica ideata dal presidente di Editoriale Duesse Vito Sinopoli e dal presidente di Demba Group Osvaldo De Micheli.
L’appuntamento (su invito) è previsto per il 27 aprile al ristorante Antica Pesa di Roma. La giuria, presieduta da Osvaldo De Micheli e Vito Sinopoli (a sua volta membro della giuria), è composta da membri di spicco del cinema italiano. Tra questi figurano i fratelli Enrico (sceneggiatore e produttore) e Carlo Vanzina (regista, sceneggiatore e produttore), Vincenzo Salemme e Carolina Crescentini, a cui si aggiunge la giornalista Laura Delli Colli, presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (Sngci).
Il premio al miglior manifesto e alla migliore frase di lancio si baserà sulle preferenze espresse dai lettori di Best Movie.
Esprimete i vostri giudizi, dunque, sul più bel poster e sulla migliore frase di lancio dei film della stagione scorsa, scegliendo tra le cinquine pubblicate qui sotto. Avete tempo fino al 21 aprile. Votate numerosi!
[poll id=964] [poll id=965]
© RIPRODUZIONE RISERVATA