Fan de Il Signore degli Anelli a raccolta! Un nuovo video, generato in A.I., immagina il primo grande adattamento cinematografico del capolavoro di J.R.R. Tolkien come un kolossal primi anni ’90. E ci sono tutte, ma proprio tutte le star dell’epoca, perfettamente calate tra gli Hobbit e gli altri abitanti della Terra di Mezzo. E il risultato è così perfetto che non è difficile iniziare a sognare un vero e proprio film con questi protagonisti!
Per la versione primi anni ’90 de Il Signore degli Anelli gli autori del trailer generato in A.I. hanno pensato proprio a tutto. Nella parte di Gandalf ecco arrivare così il leggendario Sean Connery, mentre la parte di Sauron spetta di diritto al carismatico e ombroso Jeremy Irons. Michael J. Fox diventa poi Bilbo Baggins, mentre il ruolo di Frodo va a un giovane Jake Gyllenhaal. Jack Black lo affianca nella parte di Sam, mentre Peregrino Tuc va alla star di Mamma ho perso l’aereo Macaulay Culkin. Splendidi anche Aragorn con il volto di Mel Gibson e Galadriel con quello di Michelle Pfeiffer.
Ma in questa immaginaria versione de Il Signore degli Anelli c’è posto anche per i due leggendari protagonisti di Labyrinth, David Bowie e Jennifer Connelly, rispettivamente nella parte di Elrond e Arwen. Ma c’è posto anche per Robin Williams (Tom Bombadil), Leonardo DiCaprio (Merry), Johnny Depp (Glorfindel), Kevin Costner (Faramir), Tom Cruise (Celeborn), mentre la parte dell’elfo arciere Legolas è stata assegnata al compianto Patrick Swayze.
E voi cosa ne pensate? Avreste scelto altri attori per questa immaginaria versione del cult movie di Peter Jackson? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA