Le ultime settimane sono state particolarmente generose per i fan de Il Signore degli Anelli. Oltre al primo trailer ufficiale, diffuso da Prime Video della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, è stato svelato anche il titolo del nuovo film che sarà prodotto da Warner Bros. e che si riconnetterà alla trilogia cinematografica di Peter Jackson, ovvero The Hunt for Gollum.
Le novità tuttavia non finiscono qui, soprattutto se siete anche amanti dei LEGO. In vista dell’arrivo del nuovo set targato Il Signore degli Anelli, dedicato a Barad-dûr, la torre situata a Mordor sulla cui sommità domina l’Occhio di Sauron, Warner Bros. ha diffuso sui suoi canali social la riproduzione animata in versione LEGO della battaglia di Barad-dûr, l’indimenticabile scena culmine del terzo capitolo della trilogia, Il ritorno del Re.
Il corto animato diffuso da Warner Bros. è accompagnato dalla seguente descrizione:
Tutto ha portato a questo. Frodo Baggins, Hobbit della Contea, ha completato la missione dell’Unico Anello grazie a Samwise Gamgee, il suo fedele amico, e, inavvertitamente, anche a Gollum. Con l’Unico Anello distrutto nella fornace del Monte Fato, le fondamenta di Barad-Dûr cedono e Sauron, insieme all’Esercito di Mordor, vengono definitivamente sconfitti.
POTETE VEDERE QUI LA BATTAGLIA DI BARAD-DUR IN VERSIONE LEGO
Appartenente alla linea LEGO Icons, il set Il Signore degli Anelli: Barad-dûr è composto da ben 5471 pezzi ed è disponibile alla vendita negli store fisici e online da poche ore.
Cosa ne pensate di questo suggestivo corto realizzato con gli amati mattoncini? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il Signore degli Anelli, Viggo Mortensen rompe il silenzio sui nuovi film: Aragorn tornerà?
Foto: Warner Bros. Entertainment
Fonte: Warner Bros. Entertainment
© RIPRODUZIONE RISERVATA