“The War is Here”. Ed è con queste parole che inizia il promo del nono episodio de Il Trono di spade 2 dal titolo Blackwater, che andrà in onda settimana prossima sul canale americano HBO e che sarà incentrato su uno degli eventi più importanti della saga, una grande battaglia.
Insieme al promo è stata rilasciata anche un’immagine, che vede Bronn intento a prendere la mira per scoccare una freccia di fuoco durante la battaglia di Acque Nere, che vedrà contrapposti i Baratheon e i Lannister. Inoltre, i due creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss sono stati intervistati da Entertainmente Weekly e hanno dichiarato che le riprese sono durate un mese e hanno richiesto un aumento del budget; inoltre la battaglia si svolge di notte per via e la scelta è stata dettata, oltre che da questioni economiche, anche dal fatto che alcune scene al buio hanno un maggiore impatto.
Inoltre è stata rilasciata anche la trama dell’ultimo episodio:
Theon (Alfie Allen) spinge i suoi uomini all’azione mentre Luwin (Donald Sumpter) offre alcuni consigli. Brienne (Gwendolyn Christie) zittisce Jamie; Arya (Maisie Williams) riceve un regalo da Jaqen(Tom Wlaschiha); Dany (Emilia Clarke) va in uno strano posto mentre Jon (KitHarington) da prova di sè a Qhorin (Simon Armstrong).
Guarda la nuova immagine e il promo del nono episodio:
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA