Questa settimana – causa festività a stelle e strisce – Il Trono di Spade è in pausa e tornerà solo il 1° Giugno, ma intanto si comincia già a parlare dei prossimi casting per la quinta stagione. Com’è emerso chiaramente dalle ultime puntate, anche Dorne si aggiungerà alle prossime ambientazione e urge, quindi, rinfoltire le fila dei dorniani dopo Oberyn Martell.
Al momento siamo ancora nel traballante territorio dei rumor (made Winter is Coming), ma pare proprio che la HBO abbia già scelto i nuovi personaggi da inserire nella serie. E più precisamente: il principe Doran Martell, il principe Trystane Martell, Areo Hotah, guardia del corpo di Doran; le Serpi delle Sabbie, figlie bastarde di Oberyn; High Sparrow, Septa Unella, Maggie the Frog, Lollys Stokeworth (la promessa sposa di Bronn, ndr); lo schiavista Yezzan, e the Waif, una bambina incontrata da Arya.
Leggi anche: La recensione, pro e contro, dell’ultima puntata de Il Trono di Spade e Il promo del prossimo episodio de Il Tron di Spade
Fonte: Winter is Coming
© RIPRODUZIONE RISERVATA