Siamo agli sgoccioli: mancano soltanto due puntate alla conclusione della quinta stagione di Il Trono di Spade, e l’episodio che andrà in onda la notte di Domenica 7 Maggio è il nono. Il temibile nono, classicamente il più scioccante e decisivo di ogni stagione di questo show: e secondo quanto mostrato nel promo, che vedete qui sotto, molti destini potrebbero compiersi.
Come reagiranno i Guardiani della Notte all’alleanza stretta da Jon con i Bruti, che ha condotto insieme a Tormund fino alla Barriera? Come si concluderà la prima missione di Arya per il Dio dai Mille Volti? Rivedremo finalmente i draghi di Daenerys (a giudicare dal titolo, sì), alleatasi con Tyrion? Quale destino attende il povero, ormai disperato, Jorah? E cosa accadrà a Jaime e Bronn, rimasti a Dorne?
Ed ecco la sinossi, rivelata qualche giorno fa: Stannis deve prendere una decisione difficile. Jon ritorna alla Barriera. Mace visita la Banca di Ferro. Arya incontra qualcuno del suo passato. Daenerys supervisiona mal volentieri una tradizionale cerimonia atletica.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×1.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×2.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×3.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×4.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×5.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×6.
Leggi i pro e contro dell’episodio 5×07.
Guarda il video-recap delle prime 4 stagioni.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA