George R. R. Martin sembra un perfetto incrocio tra Peter Jackson e Guillermo del Toro. Con quella barba ispida e bianca, pare appena uscito da uno dei suoi romanzi fantasy. Gli stessi su cui è basato Il Trono di Spade, serie targata HBO che negli ultimi 3 anni ha fatto incetta di premi e di cui è co-executive producer. Recentemente è stato ospite dello show di Conan O’Brien, durante il quale gli è stato mostrato un video con alcune delle reazioni più divertenti e incontrollate dei fan all’episodio The Rains of Castamere, il nono, penultimo e più sconvolgente della terza stagione (quello del Red Wedding, per intenderci), appena conclusa (leggi il recap della season finale). E l’autore non ha nascosto tutto il suo apprezzamento e orgoglio per il successo che la serie continua ad avere presso il grande pubblico.
Manco farlo apposta, tra l’altro, stessa “sorte” è toccata ad Evangeline Lilly, Orlando Bloom e Lee Pace, protagonisti di un video che vi abbiamo mostrato stamattina, postato da Peter Jackson sul suo profilo Facebook, in cui gli attori osservano due ragazze presissime a guardare del trailer di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
Qui sotto, il video con George R. R. Martin:
Scopri Il Trono di Spade – Special Edition: la guida di Best Movie alla serie fenomeno (Leggi qui un estratto dell’articolo pubblicato sulla guida)
© RIPRODUZIONE RISERVATA