Kristofer Hivju, noto per aver interpretato il formidabile e barbuto Tormund ne Il Trono di Spade, è risultato positivo al Coronavirus.
Hivju ha rivelato la sua condizione in un post di Instagram, dicendo che si è auto-messo in quarantena con la sua famiglia in Norvegia.
“Mi dispiace dire che, oggi, sono risultato positivo al COVID-19, il virus Corona”, ha scrittoo Hivju.
“La mia (famiglia) e io ci isoleremo per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute, ho solo lievi sintomi di raffreddore. Ci sono persone a più alto rischio, per cui questo virus potrebbe essere una diagnosi devastante, quindi esorto tutti voi a stare estremamente attenti; lavatevi le mani, mantenete 1 metro e mezzo di distanza dagli altri, mettetevi in quarantena; fa semplicemente tutto il possibile per impedire la diffusione del virus. Insieme possiamo combattere questo virus e prevenire una crisi nei nostri ospedali. Per favore, prendetevi cura l’uno dell’altro, mantenete le distanze e mantenete la salute!”.
Le ultime notizie sulla diagnosi di Hivju arrivano a tre settimane di distanza dall’essere stato scritturato nella seconda stagione di The Witcher (produzione attualmente sospesa) nel ruolo di Nivellen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA